Tutti sanno che Hollywood sa essere davvero crudele. L’industria dello spettacolo ha le sue regole e spesso chi ne fa le spese sono proprio coloro che tutti invidiamo: le celebrità. Ne sa qualcosa Mischa Barton, l’attrice ragazzina (lavora dall’età di otto anni) gettata in pasto al successo quando era ancora un’adolescente.
La protagonista di The O.C. non è stata in grado di reggere all’eccessiva pressione delle telecamere e del gossip e ne ha pagato le conseguenza. Ma pare che, finalmente, sia riuscita a trovare se stessa, almeno a giudicare dall’ultima apparizione pubblica, in cui la Barton appare radiosa.
Sembra che il merito di questa forma perfetta (ultimamente era apparsa decisamente sovrappeso) sia un integratore a base di fibre naturali, Proactol XS.
Acquista Proactol XS su Bauer Nutrition
Questo prodotto contiene delle sostanze che avvolgono le molecole adipose, rendendole inattaccabili dagli enzimi digestivi. In questo modo, non vengono assorbite dall’organismo e, di conseguenza, le riserve di grasso accumulate in passato cominciano ad essere utilizzate per la produzione di energia. L’effetto naturale è il dimagrimento.
Ma partiamo dall’inizio: Mischa Barton nasce in Inghilterra nel 1986. Comincia a recitare fin da bambina in alcuni spettacoli teatrali, prima di approdare al cinema (ha partecipato in ruoli minori a film di successo come Il sesto senso e Notting Hill). L’occasione d’oro non tarda ad arrivare. È il 2003 quando viene scritturata per il ruolo da protagonista nella serie televisiva statunitense The O.C..
Il successo del telefilm la catapulta sulle copertine di tutti i giornali e i problemi non tardano ad arrivare. Comportamenti eccessivi, cattivi rapporti con il resto del cast e con gli sceneggiatori e qualche parola di troppo durante le interviste e, nel 2006, la Barton viene licenziata (il suo personaggio muore alla fine della terza stagione).
Potrebbe essere l’occasione per tornare a lavorare in penombra, senza che i riflettori del gossip illuminino la sua vita. Ma la Barton ha intrapreso la strada sbagliata. Viene arrestata per possesso di droghe e cade in una depressione profonda, che la porta a tentare il suicidio e a essere ricoverata in una clinica specializzata in disturbi psichiatrici. Il percorso per uscire dal tunnel è molto lungo ma Mischa Barton dimostra di avere una grande forza e, seppur con molti sacrifici, si risolleva.
Ma Hollywood, come già detto, è crudele ed ecco che poco tempo dopo i giornali di gossip pasteggiano su quello che è rimasto dell’attrice.
Appare infatti ingrassata, viene definita “un disastro” per il suo abbigliamento tutt’altro che elegante e il suo portamento goffo.
Mischa, questa volta, non crolla.
Riesce a rimettersi in forma (grazie al sopracitato Proactol XS) e si mostra nuovamente in tutta la sua bellezza, dimostrando agli invidiosi e agli insensibili di avere degli attributi notevoli.
Ora, il cinema bussa di nuovo alla sua porta. Mischa Barton è ormai un’attrice matura, in grado di sopportare il peso di essere una celebrità. Forse per questo, diversi registi l’hanno contattata per girare i loro film. Il prossimo anno, infatti, sarà in sala come protagonista di diverse pellicole.
Probabilmente non saranno titoli di livello eccelso, ma è comunque l’inizio di una strada che potrebbe portare la Barton nuovamente sulle copertine dei giornali e, questa volta, per il suo lavoro e non per la sua vita privata.
Lascia un commento